Raro by Nicolaus: Indonesia novità per il Sud-Est asiatico

03/07/2013
12:50
Leggi anche: indonesia, Thailandia, Nicolaus

Raro by Nicolaus si concentra sul Sud-Est asiatico.

Pubblicità

Il t.o. conferma il trend di crescita su quest'area anche per l'estate, con la Thailandia come meta di punta, e introduce l'Indonesia quale new entry di prodotto, dopo un periodo di sperimentazione e di messa a punto.
Su questa nuova destinazione vengono proposti tour classici, soggiorni nelle isole e servizi di alta gamma, in linea con la filosofia luxury di Raro.

Novità anche per Cambogia, Laos, Vietnam e Myanmar, con itinerari dedicati e partenze garantite, accompagnati da guide e assistenti parlanti italiano e accompagnatore dall’Italia.

"Continuiamo a puntare su Raro, forti dei risultati ottenuti - commenta l'a.d. di Nicolaus, Roberto Pagliara (nella foto) -: Sul lungo raggio 2.500 passeggeri contro i 1.000 dello scorso anno: è stato fondamentale il lavoro di formazione a stretto contatto con gli agenti di viaggi. Crediamo che investire sulla qualità e sulla flessibilità dei servizi sia la mission di Raro by Nicolaus e la strategia migliore per consolidare la nostra posizione nel segmento luxury".

Leggi anche: indonesia, Thailandia, Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook