Sport e viaggi di nozze per la Polinesia Francese del Quality Group

05/07/2013
13:55

Discover Australia, del consorzio Quality Group, arriva in Polinesia Francese. La destinazione debutta nella programmazione con un catalogo solo online.

Pubblicità

Diversi i target di riferimento per l'area: dai viaggi di nozze, uno dei punti di forza della Polinesia, fino al golf, la vela e il benessere. Nel catalogo, precisa Roberto Boni, pm Discover Australia per la Polinesia, "abbiamo cercato di inserire dei riferimenti culturali, folkloristici e naturalmente delle foto di grande impatto emozionale, una guida utile sia all’agente di viaggi sia al cliente finale per la scelta della destinazione".

Tra i plus, la 'Partenza Easy', " con assistenza VIP negli aeroporti di Milano Malpensa, Linate e Roma Fiumicino, che prevede oltre all’sms o chiamata al passeggero per fissare l’incontro all’aeroporto anche la pre-assegnazione e pre-check in dei posti a bordo e l’accoglienza – si legge nella nota -. Da giugno ad ottobre sarà disponibile personale di lingua italiana in Polinesia per ogni informazione e richiesta che fornirà ai partecipanti un numero telefonico in caso di evenienza".

Per quanto riguarda le promozioni, sono disponibili sconti per gli sposi, soluzioni long stay e pasti gratuiti. Il catalogo comprende anche una sezione 'Water plus', dedicata agli amanti dello sport.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook