Franjo lucida
il motore Valtur

18/07/2013
16:10

Pronto per la sfida più grande. Franjo Ljuljdjuraj, presidente di Orogroup, sta lavorando nella sua "officina" per rimettere in sesto il motore di Valtur.

Pubblicità

Nei giorni scorsi ha incontrato e sentito al telefono una serie di personaggi del settore, mostrando sempre calma e determinazione. È inutile nascondere che Ljuljdjuraj si trova a gestire per la prima volta un marchio di assoluto richiamo, ma ha fatto sapere che intende applicare anche per il nuovo arrivato la filosofia di gestione delle società legate a Orogroup.

Con Valtur, oltre al contenimento dei costi sarà costretto a lavorare sul rilancio del brand e, per questo, si prospetta un'edizione di TTG Incontri con tante novità. Adesso dovrà anche avviare una campagna di marketing per mostrare le sue intenzioni a tutto il mondo della distribuzione. Tra questi anche quel Luca Patanè che gli ha conteso sino all'ultimo la vittoria nella gara per l'assegnazione di Valtur.

Si racconta inoltre che a un certo punto i due si siano incontrati per capire se era possibile trovare punti d'intesa per collaborare nell'impresa Valtur. Ma sin dalle prime battute è stato chiaro che sarebbe stato meglio fare gara singola. Così è stato.

Twitter @removangelista


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook