I Viaggi di Atlantide mette online il monografico Golf & Benessere

30/07/2013
14:44

È online la terza edizione del catalogo monografico che I Viaggi di Atlantide dedica a golf e benessere, inserito all'interno dell'area del sito www.iviaggidiatlantide.it riservata agli appassionati di questo sport.

Pubblicità

Il catalogo, elaborato dall'Atlantis Golf Division, include una selezione di 4 e 5 stelle scelti dall'operatore tra le strutture più adatte a questa tipologia di turismo. Per il nostro Paese le proposte comprendono strutture e campi in Sicilia, Sardegna, Puglia, Toscana, Venezia e Sirmione. In Europa l'operatore ha selezionato hotel con centri benessere e green in Croazia, Slovenia, Portogallo, Spagna ed Estonia.

Altri pacchetti riguardano soggiorni in Turchia, Marocco ed Egitto, mentre per il Medioriente I Viaggi di Atlantide si concentra sulle offerte di Dubai e Abu Dhabi.

Tra i prodotti inediti per la programmazione classica del t.o. spiccano Seychelles, Mauritius e Thailandia, oltre a destinazioni americane come Miami e a mete caraibiche tra cui Varadero, Punta Cana e Montego Bay.

Si tratta, in ogni caso, di semplici spunti per orientare le scelte del cliente; sarà poi l'adv a elaborare su misura un preventivo, in base alle esigenze specifiche dei viaggiatori.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook