Incoming Nicolaus sotto il segno del mercato russo

05/08/2013
16:16
Leggi anche: Nicolaus

Il mercato russo spinge al rialzo i numeri dell'incoming targato Nicolaus, che mette in programma un raddoppio dei voli per l'estate 2014.

Pubblicità

Il trend positivo di questo 2013 ha spinto inoltre l'operatore e programmare nuovi investimenti sulla promozione in altri bacini di utenza, con un focus in particolare Francia e Germania, che vede già conclusi interessanti accordi per il prossimo anno.

“Il 2013 è un anno cruciale. Abbiamo potuto fare solidi investimenti sull’acquisto delle camere e sullo sviluppo di attività brandizzate, garantendoci la capacità di commercializzare bene tutti i periodi dell’estate, indipendentemente dall’alta stagione - evidenzia l'a.d. Roberto Pagliara (nella foto) -. La nostra Dmc è protagonista del successo del nostro incoming e se siamo arrivati a questi risultati è anche in virtù degli investimenti pianificati già da diversi anni che ci hanno portano a presidiare le fiere, impegnarci sui collegamenti aerei e a personalizzare l’accoglienza, differenziandola sulla base delle caratteristiche dei differenti viaggiatori internazionali".

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook