Chiariva rimborsa parte della quota volo ai crocieristi Norwegian

07/08/2013
16:04
Leggi anche: Mediterraneo, crociera, chiariva

Un rimborso fino a 150 euro sulle quote dei voli, valido già per le partenze di agosto.

Pubblicità

Chiariva alletta in questo modo i clienti che scelgono di prenotare una crociera nel Mediterraneo o nei mari del Nord, ma anche quelli che optano per la tratta transatlantica da Barcellona oppure da Copenaghen.

Il primo itinerario proposto, Gran Mediterraneo, è di 13 giorni a bordo della Norwegian Spirit. La partenza è da Venezia e la crociera include tappe in Italia, Grecia, Turchia ma anche in Provenza, a Tolone, e a Barcellona. A bordo è prevista l'assistenza italiana.

Chi, invece, sceglie una crociera nel Mediterraneo occidentale potrà usufruire del rimborso quote voli per la crociera di 7 notti da Civitavecchia a bordo della Norwegian Epic, con tappe a Livorno, Marsiglia, Palma di Maiorca, Barcellona e Napoli. La nave salpa tutti i mercoledì di settembre, fino al 9 ottobre.

L'iniziativa sui voli è valida anche per la tratta focalizzata sulle isole greche, le cui prossime partenze sono il 17 e il 31 agosto, e per la crociera in Grecia e Turchia sulla Norwegian Jade.

A bordo della Norwegian Star l'operatore propone anche viaggi alla volta delle capitali baltiche e 'I mari del Nord', un itinerario di 13 giorni che parte da Copenaghen diretto verso di Bergen, Alesund, Lerwick, Isole Shetland, fino a Reykjavik e Oslo. Per questo viaggio la prossima partenza è prevista il 19 settembre, sempre con assistenza italiana a bordo.

Infine le due traversate transatlantiche per gli Stati Uniti, una con partenza da Barcellona a bordo della Norwegian Epic, il 20 ottobre, e l'altra da Copenaghen, di 13 giorni, con la Norwegian Star che salpa il 1 ottobre. La meta finale di entrambi i viaggi è Miami.
 

Leggi anche: Mediterraneo, crociera, chiariva

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook