Agenzia di viaggi offre il 'lavoro migliore del mondo'

25/08/2013
11:09
Leggi anche: agenzie di viaggi, Lavoro

Mentre i viaggi e le crociere intorno al mondo offrono, da listino, prezzi e tempistiche da superpensioni, c'è chi addirittura offre la possibilità di seguire lo stesso itinerario con tanto di lauto stipendio.

Pubblicità

Si tratta di un Tom Wilson, che attraverso la sua agenzia di viaggi online Juantaroo (di cui è direttore commerciale) sta cercando un 'Chief World Explorer': lavoro che non esita a definire, come recita la pagina web dedicata, il 'miglior lavoro del mondo'. Si tratta, in sintesi, di un esploratore del mondo, come riporta wallstreetitalia.com cui spetterebbe principalmente un compito: postare foto, immagini e video attraverso sito e social media durante i suoi viaggi in tutto il globo. Praticamente, ciò che fanno abitualmente tutti gli appassionati di viaggi ed esplorazioni, ma con un'unica differenza: lo stipendio di 100mila dollari, spese incluse, per un anno.

Candidarsi è piuttosto semplice: basta mandare al sito bestjobaroundtheworld.com un filmato da 60 secondi in cui ci si presenta, spiegando perché si pensa di essere la persona giusta per questo lavoro. E, probabilmente, sono molte le persone convinte che questo è il lavoro che fa per loro.

Leggi anche: agenzie di viaggi, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook