Argentina e Brasile, novità d'inverno firmate Auratours

di Oriana Davini
30/08/2013
09:40

Auratours punta su Centro e Sud America per la stagione invernale: dopo aver archiviato l'estate in crescita del 5 per cento rispetto all'anno precedente, l'operatore è al lavoro sul nuovo catalogo.

Pubblicità

"Protagonista indiscusso è il Messico, che attualmente ha registrato un crescente successo - anticipa Felice Calabretta, titolare del t.o. -, ma le grandi novità sono Argentina e Brasile".

Ci sarà spazio anche per il Perù, destinazione ormai cardine della sezione Centro e Sud America di Auratours: "Abbiamo un'ampia varietà di soluzioni, tour alternativi ai soliti circuiti turistici e formule eterogenee", sottolinea il manager.

In programma nei prossimi mesi anche il potenziamento del servizio di booking online, grazie all'acquisizione di nuovi software.

Le previsioni sull'andamento sono positive: Auratours, che conta su una rete attuale di quasi 500 adv iscritte al booking online, punta a chiudere l'anno con un fatturato in crescita del 10 per cento sull'outgoing e del 30 per cento sull'incoming.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook