Iniziative speciali al via per l'anniversario di Aurora Viaggi

di Mario D'Arrigo
30/08/2013
15:11
Leggi anche: Croazia, Aurora Viaggi

Viaggi speciali nell'arco dell'anno, affiancati da una mostra sullo sviluppo dell'azienda. Sono questi gli assi che Aurora Viaggi di Trieste cala per festeggiare i primi 50 anni di attività.

Pubblicità

“Si tratta di viaggi che riporteranno alle prime destinazioni proposte nella allora ex-Jugoslavia degli anni '60, come Rogaska Slatina o Lussino nel Quarnero - ricorda Divna Cuk, direttore tecnico dell'operatore specialista in Slovenia e Croazia -, località che tuttora rappresentano nostri cavalli di battaglia".

In 50 anni il turismo nell'area è cambiato molto: "Dai visti di uscita per la Jugoslavia, data la nostra collocazione di confine - sottolinea l'amministratore delegato Edi Kraus, ora assessore comunale al Turismo delle città di Trieste - siamo passati ai viaggi turistici in pullman oltre confine; per arrivare infine, con l'aiuto dei nostri partner italiani, sloveni e croati a proporre destinazioni dell'altro emisfero, come la Cina".

E sul fronte dell'andamento, "se il2012 è stato un anno di crisi notevole - afferma Cuk - il 2013 si sta delineando decisamente più positivo".

Leggi anche: Croazia, Aurora Viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook