Top Cruises: per la stagione invernale crociere Carnival ai Caraibi

10/09/2013
11:51
Leggi anche: caraibi, Top Cruises, carnival

Per la stagione invernale Top Cruises punta sulla partnership con Carnival Cruise Line per proporre alla clientela una serie di itinerari caraibici con partenze da tutti i principali porti d'oltreoceano.

Pubblicità

"Le crociere Carnival - spiega Federico Costa, direttore generale Top Cruises - sono un prodotto perfetto da prenotare con il nostro dynamic cruise engine CrocierePro.it: le adv registrate possono opzionare e confermare in pochi minuti pacchetti dinamici già comprensivi di crociera, voli da tutti gli aeroporti d'Italia, pernottamenti in hotel e transfer, con la certezza di ottenere sempre per i propri clienti l’offerta più vantaggiosa in termini di prezzi e operativi".

Le navi della flotta Carnival salpano da Port Canaveral, Fort Lauderdale, Miami, San Juan, New Orleans, Tampa, Galveston e Charleston. Proposte di punta della stagione saranno gli itinerari della Carnival Liberty (Messico, Belize, Honduras, Isole Cayman) e della Carnival Glory (Bahamas, Virgin Islands, Puerto Rico), entrambi in partenza da Miami, e quelli a bordo della Carnival Valor tra i Caraibi meridionali (Virgin Islands, Barbados, Antille) con imbarco da San Juan.
Su www.crocierepro.it gli agenti di viaggio registrati trovano già in linea itinerari, date di partenza e dettagli delle crociere Carnival ai Caraibi, con possibilità di richiedere preventivi immediati sulla sola crociera o su pacchetti completi di voli, hotel, trasferimenti ed eventuali altri servizi richiesti dal cliente.

Leggi anche: caraibi, Top Cruises, carnival

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook