Australia e Nuova Zelanda, le new entry in casa Gastaldi 1860

12/09/2013
11:38
Leggi anche: Gastaldi 1860, Australia

Australia, Nuova Zelanda e Oceano Pacifico. Queste le destinazioni inserite nel nuovo catalogo firmato Gastaldi 1860.

Pubblicità

Ampia la gamma di proposte, che si avvalgono dei voli Qantas ed Emirates. I tour di gruppo sono accompagnati da guide esclusivamente parlanti italiano, con partenze garantite e una selezione di hotel a 4 o 5 stelle.

Il più classico parte da Sydney, passa da Ayers Rock e termina a Palm Cove nel Queensland, con un'escursione nella foresta pluviale e una in catamarano sulla Grande barriera corallina.

Un altro parte da Melbourne, Kangaroo Island Adelaide, Sydney per proseguire a Ayers Rock e alla Grande barriera corallina. Vengono proposti anche tour in auto nella formula fly and drive.

Segue una scelta di hotel ed escursioni a Sydney, Adelaide e Melbourne, da affiancare ad un'esplorazione del Northern Territory e di Darwin.

Per soggiorni nel Queensland e nelle località della Grande Barriera Corallina l'operatore propone una scelta di hotel e resort di diverse categorie lungo la costa o nelle isole dell’arcipelago, con possibilità di effettuare escursioni in catamarano, di perlustrare i fondali marini con lo snorkeling o di immergersi per gli esperti sub.

Una sezione è poi dedicata alla Nuova Zelanda, con tour di gruppo con guida in italiano e self drive, mentre per le estensioni nell'Oceano Pacifico si può scegliere tra le Isole Cook e le Fiji.

Leggi anche: Gastaldi 1860, Australia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook