Konrad Travel: Argentina e Cile con itinerari inediti

di Amina D'Addario
15/10/2013
11:50
Leggi anche: Argentina, cile, konrad travel

Argentina e Cile prodotti di punta dell'inverno di Konrad Travel.

Pubblicità

Dai classici itinerari all'insegna del tango nella città di Buenos Aires fino agli itinerari più avventurosi nella Terra del Fuoco a bordo delle navi Cruceros Australis. È una programmazione versatile quella messa a punto da Konrad Travel sui due prodotti di punta dell'inverno: Argentina e Cile.

"Questi Paesi offrono realtà in grado di soddisfare i viaggiatori più esigenti. Un prodotto duttile - sottolinea Gianluca Sposito, general manager del t.o. - che gli agenti di viaggi possono proporre agli honeymooner".

Ad arricchire la programmazione sull'Argentina, i pacchetti alla scoperta della poco conosciuta provincia di Salta, nel Nord-Ovest, o le tradizionali escursioni alle cascate di Iguazù o del Perito Moreno.

Altro segmento su cui l'operatore ha scelto di puntare, le crociere di esplorazione targate Crucieros Australis. "Si tratta di uno dei nostri prodotti di punta. Grazie alla loro configurazione - spiega Sposito - queste navi si insinuano nei fiordi raggiungendo zone abitualmente non accessibili via terra".

Leggi anche: Argentina, cile, konrad travel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook