Costa formula tailor made, nasce neoCollection

di Oriana Davini
18/10/2013
09:17
Leggi anche: Costa Crociere, TTG2013

Costa Crociere scompiglia le carte e lancia un nuovo prodotto: neoCollection, itinerari esclusivi a bordo di navi piccole, pensati per un target di clientela attento al tailor made.

Pubblicità

“E' un nuovo modo di concepire la crociera – spiega Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing -, per cui utilizzeremo neoRomantica e neoRiviera: vogliamo offrire la soluzione giusta a chi cerca un contatto più profondo con le destinazioni”. L'inverno di Costa è improntato alle novità: entrano in catalogo le crociere alle Canarie, “con la formula fly&cruise da Milano e Roma”, sottolinea il direttore vendite, Manuel Schiavuta.

Il Mar Rosso viene definitivamente accantonato “anche se la Farnesina dovesse togliere lo sconsiglio”, puntualizza Schiavon, mentre ritorna, dopo un anno e mezzo di assenza, lo scalo a Tunisi. E in attesa che il colosso dei mari alzi il velo sulla nuova politica di pricing, Schiavon tende la mando alla distribuzione: da oggi tutte le adv possono accedere a Costa extra, il portale business dedicato al trade. Soprattutto, prosegue il manager, “abbiamo lanciato la fase pilota di due mesi per la vendita delle escursioni in adv”

Leggi anche: Costa Crociere, TTG2013

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook