Alleanza Isole Cook e Go Australia: nasce il brand Go Pacific

23/10/2013
08:00
Leggi anche: Go Australia, Isole Cook

Si chiama Go Pacific, è il nuovo brand nato dalla collaborazione tra Cook Islands Tourism Corporation e Go Australia ed è nelle Isole Cook che ha il suo prodotto di punta.

Pubblicità

“Ho soggiornato per un mese intero alle Isole Cook per scoprirne ogni loro aspetto – commenta Ludovico Scortichini, titolare di Go Australia – e poterle così inserire nella nuova programmazione Go Pacific nel modo più approfondito possibile. Convinti che si tratti di una meta dal grande potenziale per il nostro mercato, saranno diverse le attività che prevediamo di organizzare da qui a dicembre 2015, al fine di lanciare nel modo adeguato questa meta esotica, autentica e paradisiaca. Alternativa autentica e unica alla Polinesia francese”.

Fra le iniziative lanciate da Go Pacific, “Le Isole Cook ti premiamo”, rivolto alle agenzie di viaggi che, al primo viaggio prenotato con destinazione Isole Cook, riceveranno un kit vetrina per promuovere la meta. Mentre ad ogni viaggio confermato, gli agenti riceveranno una  perla nera con astuccio e certificato di garanzia. A fine anno il sorteggio dell'agenzia vincitrice di una perla nera del valore di 300 euro.

Leggi anche: Go Australia, Isole Cook

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook