Il vecchietto
di nome
Turisanda

14/11/2013
09:39

Il prossimo anno il vecchietto di nome Turisanda compirà 90 anni. Quasi a sorpresa hanno deciso di farlo alzare dal divano. Una spazzolata alla giacca per togliere la polvere e via di nuovo a cercare amici e clienti.

Pubblicità

Luca Battifora, ceo di Hotelplan, nella sua convention svoltasi a Baveno nei giorni scorsi ha detto che non si può fare a meno del "vecchietto" Turisanda che "c'è e continuerà ad esserci".

Una bella notizia, in fondo, perché i marchi in Italia stanno sparendo. Di questo brand giunto alla soglia dei 90 anni sappiamo che nelle ultime stagioni si erano perse le tracce. Forse come gli anziani prendeva fiato in qualche panchina di un giardino milanese.

In tanti hanno provato a spolparlo, gli hanno tolto l'identità e probabilmente lo hanno confuso. Anzi, lo hanno sicuramente confuso.

"Turisanda proprio nel 2014 compirà 90 anni e vogliamo farlo tornare ai valori che hanno reso famoso questo marchio", ha detto Battifora.

Vigileremo su questa affermazione perché ogni tanto serve attaccarsi a qualcosa. Noi immaginiamo questo vecchio tour operator come un giocatore di classe giunto ormai a fine carriera, di quelli che quando si alzano dalla panchina vorresti dargli una mano. Poi entrano in campo quei pochi minuti finali e capisci perché malgrado tutto sono ancora protagonisti.

Twitter@removangelista


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook