Oriente 2014 nuovo catalogo di Viaggi dell’Elefante

26/11/2013
12:44
Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

In Oriente, tra Cina, Giappone e Sud Est Asiatico, con i Viaggi dell’Elefante.

Pubblicità

Il nuovo catalogo Oriente 2014, in uscita per inizio gennaio, dà importante risalto all’area asiatica sud orientale, che sta registrando “un vero e proprio boom turistico” come afferma Enrico Ducrot (nella foto), a.d. del t.o. Per questo, continua Ducrot, "puntiamo ad ampliare l’offerta e la frequenza delle date".

Tra le proposte del nuovo catalogo, il viaggio di 8 giorni ‘Introduzione alla Birmania’ che parte ogni lunedì e si presenta come base ideale per effettuare estensioni mare a Ngapali o in Thailandia, o alla Golden Rock in Birmania, o per proseguire il viaggio in Cambogia.

Numerose, poi, le date di partenza per il Vietnam, l’abbinamento Vietnam e Cambogia e il nuovissimo ‘Gran Tour del Vietnam’.

Ma tra le novità della programmazione l’inserimento, per la prima volta, di itinerari interamente dedicati al Laos con due tour: ‘Etnie e paesaggi del Laos’ e ‘Splendori del Laos’.

Per quanto riguarda il prodotto Cina, invece, si riconfermano i viaggi dello scorso anno: dall’introduzione alla Cina per chi non ha mai visitato il Paese ai viaggi tematici, come ‘Le meraviglie del Nord’, ‘Yunnan e Tibet’ e ‘Nepal e Tibet’.

Per quanto concerne il Giappone, infine, il t.o. punta nel 2014 a tornare ai risultati del 2010, lanciando due proposte: il ‘Gran Tour del Giappone’ con la visita del lago Kawaguchi, il pernottamento nei tipici ryokan e Minshuku e la tappa a Hiroshima e il ‘Giappone individuale’.

Leggi anche: Viaggi dell'Elefante

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook