Vendite Auratours, il raddoppio dei gruppi

03/12/2013
11:44
Leggi anche: auratours

Cresce il settore gruppi di Auratours. Il 2013 ha infatti registrato il doppio delle partenze dei viaggi di gruppo rispetto all’anno precedente, con 600 passeggeri diretti verso Stati Uniti, Tunisia, Giordania, Emirati Arabi e Giappone.

Pubblicità

“Tutte le prenotazioni ci giungono dalle nostre agenzie di viaggi fidelizzate - spiega Roberto Morgi, sales manager -, aggiornate rispetto ai gruppi in partenza dalla nostra e-newsletter” e da una clientela del centro Italia, isole incluse, con qualche gruppo in partenza anche dal Nord.

Per il 2014 il t.o. ha già ricevuto richieste da parte di gruppi che viaggeranno in Estremo Oriente: una formula che “conferma il nostro successo grazie alla qualità del prodotto firmato Auratours, confezionato dai nostri pm, conoscitori della destinazione, con un occhio di riguardo al prezzo, sempre in linea con il nostro target di riferimento -  specifica Francesco Chillemi, responsabile ufficio gruppi - e grazie al gruppo di agenzie fidelizzate che da tempo ripone  fiducia in noi e nella nostra offerta”.

Leggi anche: auratours

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook