Strategia Nicolaus: nuovi villaggi e presidio più forte nel Nord Italia

06/12/2013
08:59

Nuovi investimenti dedicati al Nord Italia per la strategia di crescita di Nicolaus.

Pubblicità

L'operatore sceglie di potenziare il prodotto dedicato all'area settentrionale della Penisola, aggiungendo nuovo volato e rafforzando il presidio sulle agenzie di viaggi.

Per raggiungere l'obiettivo del +30 per cento in termini di fatturato, infatti, il t.o. conta di incrementerae il numero di partner da 4.500 a 6mila adv sull'intero Belpaese.

Sul fronte prodotto, “molte le novità dell’estate 2014 relative ai servizi e alla programmazione – commenta Luca Epifani, direttore operativo Nicolaus -. Abbiamo acquisito nuovi Nicolaus Village e Nicolaus Club, che crescono da 12 a 15, potenziando l’offerta in Puglia, Campania e Sardegna”. L’operatore incrementerà anche i Nicolaus Special per rafforzare e completare la gamma di prodotto in Puglia, Calabria e Basilicata.

Le regione al Nord saranno “determinanti per il successo della stagione - aggiunge il presidente del t.o., Roberto Pagliara - e molto lavoro sarà dedicato anche all’ampliamento della rete distributiva. Vogliamo arrivare a 6.000 agenzie e tutti i comparti dell’azienda sono al lavoro per concretizzare questo numero. Ci siamo dati un obiettivo ambizioso, ma pensiamo che, con l’investimento fatto sui trasferimenti aerei e con l’impegno che stiamo dedicando alle Adv già partner e a quelle che vogliamo intercettare, sia alla nostra portata”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook