Diversificazione parola d'ordine per l'Israele di King Holidays

06/12/2013
15:45
Leggi anche: King Holidays

Investimenti sui city break, potenziamento dei circuiti e sviluppo di proposte a tema.

Pubblicità

Sono questi gli aspetti su cui punta King Holidays per la programmazione 2014 dedicata a Israele, svelati in anteprima nel corso di una serata rivolta agli agenti di viaggi del Nord Italia, realizzata in collaborazione con l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, il 3 dicembre a Milano.

“Per il 2014 abbiamo potenziato l’offerta di viaggi in Israele, investendo su tutte le tipologie di prodotto: dal tour di gruppo al city break, dal circuito individuale al soggiorno balneare – spiega Giancarlo Brunamonti (nella foto), outgoing division manager King Holidays -. Il risultato è un mix di proposte, alcune classiche altre più innovative, pensate per valorizzare tutti gli highlights che la destinazione è in grado di offrire”.

Tra le novità di King Holidays un pacchetto organizzato in occasione della messa in scena della Traviata di Verdi alle pendici del Masada, in programma dal 12 al 17 giugno 2014, e city break di 4, 5 giorni a Tel Aviv e Gerusalemme con volo da Roma e da Milano.

Riconfermato inoltre il tour di gruppo La Terra Promessa, di 8 giorni, con partenze a date fisse. L’itinerario parte da Tel Aviv e, dopo la costa mediterranea, si spinge in Galilea alla volta di Tiberiade, dove si pernotta in un kibbutz. Si prosegue poi verso sud, lungo la valle del Giordano, fino ad arrivare sul Mar Morto. Ultima tappa a Gerusalemme, dopo aver attraversato la Giudea. Il tour può essere abbinato ad un’estensione sul Mar Rosso o a un soggiorno benessere sul Mar Morto.

Leggi anche: King Holidays

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook