Pavanello, Swan Tour: "Vorrei più professionalità nel settore"

di Oriana Davini
19/12/2013
09:42

Lo spettro dell'Egitto e il conseguente carico di sconsigli, quote iscrizioni, polemiche e lavoro da gestire all'ultimo momento.

Pubblicità

Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Italia di Swan Tour, non ha dubbi su cosa vorrebbe lasciare definitivamente esiliato al 2013. Anzi, polemicamente aggiunge: "Magari anche Striscia la Notizia...".

Le idee sono altrettante chiare circa i desideri per il 2014: "Vorrei un settore turismo sano, dove i tour operator fanno i tour operator e quindi pongono le agenzie al centro del loro interesse, dove i network fanno i network, e quindi il solo e unico interesse delle loro agenzie, dove queste ultime possano rinascere sotto una forma diversa, più professionale e insostituibile".

Un lungo elenco di nodi che la crisi in Egitto ha esasperato, coinvolgendo anche le istituzioni: "Vorrei un settore dove le associazioni dei consumatori non stiano sedute sulle loro seggiole – prosegue Pavanello -, ma ci aiutino a divulgare al consumatore finale la notizia che negli ultimi dieci anni il turismo organizzato è cambiato. Nei prezzi e, di conseguenza, nei servizi".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook