Arriva l'Africa di Wimbi tour operator

19/12/2013
15:54
Leggi anche: Zanzibar

Debutta sul mercato italiano Wimbi tour operator, società che  racchiude quattro brand di prodotto specializzati sull'East Africa: Zanzibarviaggi, già conosciuto dalle agenzie, Kenyaviaggi, Mozambicoviaggi e Madagascarviaggi.

Pubblicità

Il t.o. è proprietario anche del boutique hotel 4 stelle Villa Dida a Zanzibar e di due t.o. locali specializzati sull'incoming: il primo in Tanzania, focalizzato su safari e tour, il secondo invece a Zanzibar, dove gestisce servizi di terra, trasferimenti ed escursioni.

A promuovere il marchio Wimbi sull'Italia è stato chiamato Paolo Demuru, che è il nuovo direttore prodotto di Wimbi tour operator. "Questo t.o. ha creduto fortemente nella mia figura professionale per lanciare sul mercato nazionale, e non solo, il marchio Wimbi", commenta Demuru.

Con 34 anni di servizio nel settore turismo, di cui l'ultima esperienza in MyAfrica, operatore del Gruppo Orh, Demuru avrà l'obiettivo di "portare in alto il nome di Wimbi, realtà che in Italia è più conosciuta come Zanzibarviaggi".

Leggi anche: Zanzibar

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook