Luca Battifora
traccia
la rotta 2014
di Hotelplan

di Oriana Davini
10/01/2014
12:06

"Sono ottimista di natura, mi aspetto un anno migliore del 2013".

Pubblicità

Così Luca Battifora, ceo di Hotelplan Italia, dà il benvenuto al 2014. Saranno dodici mesi importanti per il t.o., già alle prese con il business plan per i prossimi mesi. In programma c'è un anniversario di rilievo, i 90 anni di Turisanda, nuovi investimenti su alcuni prodotti e il consolidamento su altri: soprattutto, la rivisitazione di tutti i cataloghi, che verranno pubblicati con una nuova linea completamente rinnovata.

"Non facciamo voli pindarici - commenta il manager -, ma siamo un'azienda che ha già fatto delle scelte chiare e proseguiremo lungo questa strada". Il core business rimarrà sul lungo raggio per Hotelplan, mentre Turisanda continuerà a focalizzarsi sull'Egitto e l'area del Medio Oriente.

Intanto, i segnali in arrivo dal mercato sembrano positivi: gennaio registra una flessione fisiologica "che ci aspettavamo", sottolinea Battifora, ma febbraio sta rispettando gli obiettivi e sono già iniziate le vendite per Pasqua e il lungo raggio estivo. "I viaggi di nozze hanno già iniziato a muoversi così come chi vuole fare spostamenti importanti di lungo raggio", conferma il ceo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook