Focus Naar su formazione online ed educational per adv

di Amina D'Addario
17/01/2014
08:31
Leggi anche: Naar

Si sposta sull'online il progetto di formazione delle agenzie di viaggi pianificato da Naar.

Pubblicità

L'operatore, che ha inaugurato questa settimana un nuovo ufficio a Roma, ha infatti deciso di privilegiare la formula delle sessioni web per l'aggiornamento dei dettaglianti. "Nel corso del 2013 abbiamo organizzato piú di sessanta tappe di roadshow su quelle destinazioni come India e Thailandia che si identificavano meno con il nostro dna. Quest'anno - spiega il direttore commerciale e marketing, Maurizio Casabianca (nella foto) -, torneremo invece a parlare di tutta la programmazione, ma con appuntamenti online in collaborazione con i network della distribuzione e gli enti del turismo".

Sessioni in cui "non sarà spiegata tanto la geografia, ma quali sono gli strumenti per vendere efficacemente la meta, gli hotel più recenti, gli spunti e le attrazioni da suggerire alla clientela" precisa il direttore commerciale.

Investimenti sono previsti anche sul fronte degli educational con un viaggio organizzato in collaborazione con Emirates e che il prossimo febbraio porterà un gruppo di agenti a New York.

Leggi anche: Naar

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook