Oltre 500 agenti per il tour sulla Penisola di Raro by Nicolaus

27/01/2014
13:41
Leggi anche: Nicolaus

Raro by Nicolaus dà il via al roadshow che inaugura il nuovo anno e registra una buona affluenza di pubblico già nei primi appuntamenti di Napoli, Salerno, Padova e Pescara, con più di 500 agenti presenti.  

Pubblicità

Come per gli ultimi cicli di incontri, anche quello in corso avverrà in collaborazione con una selezione di partner coinvolti nella promozione congiunta del prodotto e dei servizi e nella messa a punto di un piano marketing condiviso e completo: “Un lavoro di squadra come espressione di una coesione tra tutte le anime dell’azienda e della capacità di aver creato nel nostro quartier generale e nella nostra forza vendite una vera e propria cultura della qualità professionale”, ha affermato Roberto Pagliara (nella foto), presidente Nicolaus.  

Tra i partner, Enti del Turismo di Malesia, Thailandia, Seychelles, Dubai e Abu Dhabi; Sri Lankan Airways; Bangkok Airways; Qatar Airways; Beachcomber e Lux  Resort. “Il senso della loro presenza, oltre alla veicolazione di informazioni, sta proprio nell’elaborazione di un piano marketing condiviso – ha spiegato Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus -. L’obiettivo per la prossima stagione, anche grazie a queste azioni e alla forza delle partnership, è una crescita sempre più esponenziale del brand”.

Il calendario delle prossime date prevede ancora le tappe di Torino il 12 febbraio, Roma, il 18 e il 19 e Trani, in Puglia, in programma per il 26 febbraio.

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook