Vediamoci a Shanghai di Hotelplan registra il tutto esaurito

27/01/2014
16:14
Leggi anche: Hotelplan

Vediamoci a sbarca a Shanghai ed è già sold out.

Pubblicità

L’iniziativa organizzata da Hotelplan condurrà alcuni viaggiatori tra il 5, il 6 e il 7 marzo alla scoperta di Shanghai, la Parigi d’Oriente, in occasione della ventunesima edizione del Vediamoci a.

“Siamo molto soddisfatti del risultato di questa nostra iniziativa – commenta Anna Gobetto, product manager Cina – che, città dopo città, è giunta anche a Shanghai, una città cosmopolita, scintillante, protagonista di un rapido cambiamento. L’interesse mostrato verso questa meta rispecchia quello che stiamo riscontrando anche per tutto il resto del Paese: non solo le metropoli come Pechino, Hong Kong, Shanghai e Xi’an –prosegue Gobetto -, ma anche grande interesse verso viaggi alla scoperta della cultura della Nazione”.

E in questa direzione il t.o. sta già avorando per la prossima programmazione: “Nuovi itinerari che consentano di ammirare ed entrare in contatto con minoranze etniche e con gli aspetti meno conosciuti e più affascinanti di questo vastissimo Paese”.

L’iniziativa Vediamoci a Shanghai è stata messa a punto grazie alla collaborazione di storici partner come Lufthansa, ParkinGo, Allianz Global Assistance e al sostegno dei fornitori locali Cits e Hua Ting Hotel & Towers.

Leggi anche: Hotelplan

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook