Viaggi di Atlantide vicina alle adv, formazione e pricing le priorità

di Oriana Davini
30/01/2014
10:43
Leggi anche: viaggi di atlantide

Sarà un anno improntato alle novità: così Viaggi di Atlantide ha intenzione di affrontare il 2014, mettendo sul piatto una serie di iniziative per animare il mercato.

Pubblicità

L'operatore ha implementato l'organico interno, introducendo nuove figure professionali di supporto alle vendite per creare "uno staff positivo, giovane e dinamico, che ben si delinea all'interno di un panorama altamente competitivo" annuncia Sam Moukrim (nella foto), responsabile prodotto.

La strategia commerciale proseguirà nel solco delle politiche di blocca prezzo, nell'ottica di offrire il massimo supporto di vendita alla distribuzione: "Le adv sembrano apprezzare la chiarezza e la trasparenza delle tabelle prezzi - prosegue il manager -, soprattutto della formula Smart Price, che comprende un'ampia gamma di servizi".

In programma per i prossimi mesi c'è anche un calendario di serate in tutta Italia dedicate alla formazione: il focus verterà da un lato sulla presentazione della nuova linea di prodotto Viaggia Smart e dall'altro sui nuovi Atlantis Club entrati in programmazione.

"Primo tra tutti il Lord Nelson a Minorca - sottolinea Moukrim -: ci saranno anche importanti novità estive che sveleremo tra qualche mese".

Leggi anche: viaggi di atlantide

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook