La Fabbrica dei Sogni: attenzione puntata sul Vietnam per la campagna ‘Vendi e Visita’

31/01/2014
14:50
Leggi anche: La Fabbrica dei Sogni

Il 2014 della campagna ‘Vendi e Visita’ firmata La Fabbrica dei Sogni si apre con un focus sul Vietnam.

Pubblicità

A partecipare al fam trip, che partirà il 24 maggio, saranno gli agenti di viaggi che avranno venduto più pacchetti dall’1 febbraio al 31 marzo 2014 con partenze entro il 31 marzo 2015. Il viaggio, di 7 notti in pensione completa, interesserà principalmente Hanoi e la baia di Halong, includendo anche pernottamenti nella casa di un’etnia locale, posta nel nord della capitale. Partner dell’operazione sarà Qatar Airways.

“La campagna ‘Vendi e Visita’ – spiega Fabrizio Di Schiena, pm sud-est asiatico e India - è risultata decisamente premiante per noi che, in tal modo, riusciamo ad anticipare le vendite mirate sulle destinazioni del fam trip, coinvolgendo al contempo le agenzie in una gara divertente e con un obiettivo facile da raggiungere”.

Intanto sono in partenza, il 27 febbraio, gli agenti premiati dalla promozione su Washington. Grazie alla collaborazione di British Airways, i vincitori del contest visiteranno Washington e New York, tra visite guidate, mini crociere e shopping, tutto in collaborazione degli Enti del Turismo.

Mentre a marzo 12 agenti visiteranno il Somerset in compagnia di Visit Britain, alla scoperta delle numerose attrattive del Regno Unito.

“Organizziamo questi fam trip per conoscere personalmente i nostri agenti partner – spiega Laura Baccanelli, direttore tecnico – in modo da fare loro vivere le destinazioni da noi programmate in libertà e, soprattutto, perché possano testare in prima persona la qualità dei servizi garantiti da La fabbrica dei sogni. Investiamo molto in questo progetto in cui crediamo: basti pensare che solo nei prossimi primi sei mesi del 2014, abbiamo in programma già 3 partenze”.

Leggi anche: La Fabbrica dei Sogni

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook