Best Tours, il Kenya di Planhotel e l'exploit del Giappone sul TTG di oggi

24/02/2014
12:43

"Il miglior prodotto di corto raggio". Sergio Testi, da poco nominato amministratore delegato di Best Tours, definisce così la nuova mossa italiana dell'operatore, che si prepara per la prima volta a conquistare la Penisola con il prodotto Best Italy.

Pubblicità

Come riporta il TTG Italia di oggi, la mossa di Best Tours si inserisce anche all'interno di Expo 2015, di cui il Gruppo Alessandro Rosso (proprietario dell'operatore) è rivenditore ufficiale. "Daremo alle agenzie la possibilità di vendere pacchetti inclusivi di ingresso per l'Esposizione universale" garantisce il ceo dell'operatore Marco Cisini.

C'è, invece, il Kenya al centro dei pensieri di Planhotel Resorts, Hotels&Spas; la catena alberghiera ha infatti pianificato iniziative ad hoc per risollevare l'immagine di un Paese che, secondo il vicepresidente Paolo Rosso, sta scontando una campagna informativa errata, soprattutto sul fronte della sicurezza.

Per una destinazione ancora in difficoltà ce n'è un'altra che, invece, si è risollevata del tutto e sta conquistando gli italiani: è il Giappone. I dettaglianti interpellati da TTG Italia per il dossier sul Paese non hanno dubbi: questo sarà l'anno del Sol Levante.

In agenzia stanno infatti aumentando le richieste sia dal target degli honeymooner, che scelgono il Paese come tappa di un combinato con la Polinesia o il Sud-Est asiatico, sia da viaggiatori individuali, attratti dal fascino della meta.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook