Nicolaus approda in Campania con una struttura in esclusiva

25/02/2014
09:20
Leggi anche: Nicolaus

Anche la Campania entra a far parte della programmazione di Nicolaus grazie all'acquisizione del Nicolaus Village Oasis di Paestum.

Pubblicità

Ideale per le famiglie la struttura, alle porte del Cilento, propone il trattamento di soft all inclusive e tre tipologie di camere: standard, superior e suite. Si sviluppa su un'area pianeggiante ed è caratterizzata dall'assenza di barriere architettoniche.

Ha una spiaggia privata raggiungibile in navetta e dotata di spazi riservati all'animazione. Completano l'offerta due piscine, un parco giochi per i bambini e un servizio di animazione diviso per fasce di età.

Grazie alla promozione Super Prenota Prima, chi prenota entro il 28 febbraio può godere del contributo viaggio di 100 euro e della gratuità delle quote di gestione pratica.

Conveniente per le famiglie anche il Nicolaus Early Booking, che per le prenotazioni effettuate entro il 30 aprile garantisce la gratuità - a seconda dei periodi – per un bambino di età compresa tra i 3 e i 12 anni.

Tra le agevolazioni offerte da questa struttura figurano anche quella garantita alle persone in dialisi che, con un accompagnatore, pagano una sola quota o una quota più il 50 per cento della seconda, in base al periodo di soggiorno prescelto.

Analoghe condizioni sono offerte anche a un singolo adulto che viaggia con un bambino di età fino a 12 anni.

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook