Vercesi e la strana idea:
arriva Travel Experience

di Amina D'Addario
25/02/2014
11:09

"Non vogliamo sostituirci agli operatori. Puntiamo a recuperare la clientela che si è allontanata dalla distribuzione a favore dell’online".

Pubblicità

Mario Vercesi rientra ufficialmente in campo con il lancio di una nuova scommessa chiamata Travel Experience, la business unit di Gattinoni-Mondo di Vacanze dedicata alla realizzazione di un prodotto interno di fascia alta in esclusiva per le agenzie del network.

Otto cataloghi virtuali e una programmazione divisa in quattro grandi macroaree - Oriente, Medioriente, Nord Africa e Africa – presentata in anteprima nel corso della prima convention del network integrato. "Saranno viaggi itineranti, di natura sartoriale, quelli che non facilmente amano fare i tour operator - ha spiegato Vercesi - sarà un prodotto fatto a quattro mani insieme alle agenzie e, soprattutto, sarà flessibile, veloce e competitivo".

Fino ad oggi testato solo dalle agenzie di proprietà del marchio Gattinoni, il prodotto Travel Experience sarà disponibile online dal prossimo 15 marzo, quando debutterà ufficialmente la piattaforma Passepartout.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook