I nuovi itinerari invernali di Norwegian Cruise Line

13/03/2014
10:33
Leggi anche: Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line presenta i nuovi itinerari per la stagione invernale 2015-2016: oltre alle già annunciate crociere in partenza tutto l’anno da Barcellona a bordo delle Norwegian Epic, la programmazione comprende il ritorno in Sudamerica e l’aggiunta di Port Canaveral come base portuale stagionale.

Pubblicità

Inoltre la nuova nave della compagnia, la Norwegian Escape, sarà di base tutto l’anno nel porto di Miami, da cui partirà un itinerario per i Caraibi orientali.

"L’arrivo a Miami della Nowegian Escape coincide con il posizionamento annuale della Norwegian Epic in Europa, una dimostrazione dell’approccio equilibrato impiegato per sviluppare il nostro dispiegamento invernale 2015-2016, che ci permette di offrire ai nostri ospiti un’ampia gamma di destinazioni di alto livello" sostiene Kevin Sheehan, ceo di Norwegian Cruise Line.

Infine, tra le novità, ci sarà la nave Nowegian Jewel di base a Los Angeles, impegnata nella riviera messicana.

Gli itinerari invernali della Nowegian Escape saranno in vendita a partire dal 19 marzo per i gruppi e dal 26 marzo per i clienti individuali. Le altre crociere saranno prenotabili dall’8 aprile.

Leggi anche: Norwegian Cruise Line

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook