Risultati positivi per Lab Selection, ciclo di incontri formativi di Settemari

13/03/2014
16:42
Leggi anche: Settemari

Risultatioltre le attese per il ciclo di incontri formativi Lab Selection di Settemari, riservato alle adv ‘Settemari selection’.

Pubblicità

L’iniziativa, incentrata sul marketing, è cominciata a maggio 2013 ed ha coinvolto circa 160 agenti, nel corso di 4 differenti sessioni, per un totale di 27 appuntamenti.

Lab Selection è stata una sorta di edizione pilota, messa a punto dal direttore marketing di Settemari in collaborazione con il formatore Franco Cordero, che insieme hanno deciso di  privilegiare un’approccio interattivo, analizzando tematiche concrete, legate alla vendita e alla valorizzazione di tutte le fasi della trattativa con il cliente.

“Non possiamo prescindere dalla formazione” - commenta Roberto Davì, responsabile marketing Settemari -. Abbiamo avviato con Franco Cordero un percorso che si sta sviluppando in differenti fasi, sia all’interno dell’azienda sia con le adv partner. Siamo soddisfatti dell’esito degli incontri e siamo già al lavoro per le prossime attività, perché abbiamo osservato che l’interazione di questo tipo porta immediatamente frutti, genera feed back positivi, entusiasmo e infonde fiducia”.

Leggi anche: Settemari

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook