King Holidays: servizi privilegiati per un club di adv

di Amina D'Addario
17/03/2014
14:20
Leggi anche: King Holidays

Costruire "un fronte comune orientato alla qualità" e favorire le agenzie di viaggio che dimostrano una maggiore continuità di risultati.

Pubblicità

Questi gli obiettivi alla base dell'iniziativa avviata da King Holidays per la creazione di un club di punti vendita privilegiati. "Stiamo presentando alle agenzie che collaborano con noi il progetto King Royal Club - spiega l'outgoing division manager del t.o., Giancarlo Brunamonti (nella foto) -. A fronte di un impegno di collaborazione concreto e ben definito riconosciamo alle agenzie che aderiscono al club una serie di vantaggi esclusivi quali call center e referente commerciale riservato, offerte last second, giornata di formazione one to one e garanzia di esclusiva territoriale".

Sul piatto, anche iniziative di co-marketing su base locale e accesso prioritario a eventi ed educational. E attenzione al mondo della distribuzione viene riservata anche per il progetto di una trasmissione televisiva dedicata al mondo dei viaggi ora al vaglio dell'operatore. Anche in questo caso, precisa Brunamonti, "punteremo in particolare sull'affidabilità e sulla sicurezza garantite dalla filiera tradizionale".

Leggi anche: King Holidays

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook