Mistral Tour amplia il programma Vicino Oriente

18/03/2014
10:51
Leggi anche: Mistral Tour

Giordania, Israele e Asia Centrale. Sono questi i prodotti inseriti nella nuova edizione del catalogo 'Vicino Oriente' di Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group, L'Asia Centrale è ben rappresentata da Paesi quali Uzbekistan, Turkmenistan, Kirghizistan, Kazakistan, Armenia, Georgia e Iran.

Pubblicità

Mistral Tour riconferma la maggior parte dei viaggi di gruppo con guida in italiano in esclusiva, con partenze a date fisse sia per la Giordania, sia per Israele. I viaggi di gruppo in Giordania sono tutti con partenze a date fisse per minimo 2 partecipanti. Per chi ha poco tempo a disposizione, Mistral Tour propone weekend a Petra o Gerusalemme, di 5 giorni.

"Tra i viaggi di gruppo in esclusiva - precisa Antonio D’Errico, pm del prodotto - una novità, 'Giordania Gran Tour' di 9 giorni che prevede visite di località solitamente non inserite nei circuiti classici, come il Dana Biosphere Reserve, e due giornate intere a Petra. Il tour termina Ad Aqaba, ideale per chi desidera effettuare un’estensione mare".

Per Israele la novità è un tour individuale della linea QSmart, per chi viaggia in modo informale. Si chiama 'Discover Israele' di 8 giorni e tocca Tel Aviv, Tiberiade e Gerusalemme. Il pacchetto prevede il volo a/r dall’Italia, la sistemazione in hotel con prima colazione e qualche visita collettiva in inglese.
 
Passando alle proposte per i Paesi dell’Asia Centrale, una novità sono le partenze garantite per un minimo di 2 persone per il viaggio di gruppo con guida in italiano sempre in esclusiva 'Uzbekistan Classico' di 8 giorni. Altri itinerari abbinano Uzbekistan e Turkmenistan.

Il t.o. programma inoltre, un viaggio individuale dedicato al Kazakistan con guida in italiano. Una new entry di quest'anno è, poi, la Georgia, in un tour di gruppo di 11 giorni che la unisce all'Armenia.

Per l'Iran la proposta del t.o. è di tre viaggi di gruppo con guida in italiano in esclusiva di 8, 11 e 15 giorni.

Leggi anche: Mistral Tour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook