Lavoro nel turismo:
le occasioni all'estero

21/03/2014
10:13

Nuove opportunità all'estero per gli italiani italofoni o bilingui che decidano di impiegarsi nel settore turistico.

Pubblicità

Tra le aziende in cerca di nuove figure professionali c'è Booking.com, che ha ancora in corso selezioni per una posizione temporanea di customer service executive per la sede di Amsterdam.

Il periodo di impiego, secondo quanto riportato nella Sezione lavoro del Corriere della Sera, va dal 7 aprile al 25 agosto.

Ma Booking.com ha oltre 120 uffici in tutto il mondo e, per le proprie sedi statunitensi di Orlando e Bellevue/seattle, cerca assistenti bilingui italiano/inglese per il customer service.

Posizioni aperte anche in casa Hilton che, per la sua struttura di Abu Dhabi, seleziona un responsabile per l'accoglienza degli ospiti, un candidato parli italiano e abbia esperienza nel customer service.

Anche Disney, come ogni anno, è in cerca di candidati giovani di diverse nazionalità, tra cui anche quella italiana, per un'esperienza di dodici mesi all'Epcot Center di Orlando.

In questo caso è necessario parlare un inglese fluente ed essere disponibili a lavorare anche nei weekend e in orario serale.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook