Soggiorni studio, pacchetti 'tutto organizzato' per il Gruppo Bluvacanze

24/03/2014
16:41

Tornano nelle agenzie del Gruppo Bluvacanze le proposte per le vacanze studio.

Pubblicità

I pacchetti del catalogo 2014, realizzati in collaborazione con Vivalingue, contengono soggiorni all’estero nel periodo tra giugno e settembre, con corsi intensivi di lingua, attività di svago, escursioni, tour culturali, animazione e sport.

I pacchetti 'tutto organizzato' di Bluvacanze e Vivere&Viggiare sono disponibili in due formule: la vacanza studio in gruppo con accompagnatore, che prevede la presenza di un tutor bilingue a disposizione dei ragazzi per tutta la durata del soggiorno; e la vacanza individuale senza accompagnatore, destinata ai ragazzi più indipendenti e autonomi.

Il ventaglio delle destinazioni inlcude Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Malta, Canada e Austria, con sistemazioni in campus, college o famiglie.

Oltre al pacchetto base sono previsti programmi speciali per chi vuole seguire corsi di arte e design, recitare in inglese o partecipare a un musical, o seguire un corso “facendo attività sportive insieme a coetanei madrelingua.

Per alcune delle mete, Vacanze Studio 2014 Bluvacanze e Vivere&Viaggiare prevede, inoltre, una Sim card internazionale ricaricabile inclusa nel prezzo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook