Nicolaus, accordi a tutto campo per i voli tra Nord e Sud

09/04/2014
14:15
Leggi anche: Nicolaus

Nicolaus investe sui collegamenti aerei Nord-Sud Italia per potenziare la propria offerta ed effettuare un’azione di marketing territoriale, finalizzata a diversificare sempre più la provenienza dei clienti: dal 1° giugno al 14 settembre sarà attivo il volo charter Milano Malpensa-Brindisi, mentre dal 15 giugno al 14 settembre verrà effettuato il volo charter Verona-Brindisi.

Pubblicità

Nicolaus, inoltre, ha siglato accordi con Alitalia e Volotea, per avvicinare il Nord al prodotto Mare Italia anche con una programmazione di linea.

In totale, tra charter e linea, l’offerta estiva conta circa 15.000 tratte che, oltre all’aeroporto di Brindisi, toccheranno anche gli scali di Lamezia Terme, Catania e Cagliari.

“Il Nord sta diventando sempre più importante e se vogliamo farlo crescere ancora dobbiamo offrire alla clientela la possibilità di affidarsi a noi completamente - commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus -. Per il 2014 i charter interessano la Puglia, ma abbiamo voluto siglare accordi anche con Alitalia e Volotea per offrire un servizio completo anche sulle altre destinazioni”.

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook