Tunisia e Algeria le new entry di Mistral Tour

10/04/2014
11:46
Leggi anche: Mistral Tour

Tunisia e Algeria. Sono queste le new entry nella nuova edizione del catalogo 'Etiopia, Marocco, Tunisia e Algeria' di Mistral Tour.

Pubblicità

Per l'Algeria l'operatore propone in esclusiva un viaggio di gruppo di 8 giorni con guida in italiano che tocca Algeri e le aree archeologiche nei dintorni come Tipasa,  Djemila, sito protetto dall’Unesco, Constantine, Lambese, con l’antica fortezza legionaria romana, Timgad, fondata dall’Imperatore romano Traiano, Tiddis, sito romano situato in una spettacolare posizione su un ripido pendio e Annaba, l’antica Ipponia. Le partenze di gruppo sono garantite per minimo 6 persone e per alcune date è prevista la presenza di un archeologo.

Un altro tour di gruppo con guida in italiano, 'Africa Romana' di 10 giorni, include sia la Tunisia, sia l'Algeria: "Anche in questo caso - spiega il pm Antonio D'Errico - si tratta di una nostra esclusiva, con partenze garantite per un  minimo di 6 persone".

Altra novità è il viaggio in Tunisia 'Oasi e città romane', che prevede il deserto e alcune oasi di montagna, oltre che i resti di grandi città romane. Si visita Tunisi, Hammamet, Ksra El Ghilane, Tozeur e Kairouan. "Anche questa è una nostra esclusiva con guida in italiano, e partenze garantite per un minimo di 4 persone" prosegue Antonio D’Errico.

Per quanto riguarda il Marocco, Mistral Tour conferma tutta la programmazione di viaggi di gruppo con guida in italiano. Anche la sezione dedicata all’Etiopia non cambia: tre i viaggi di gruppo con guida in italiano, esclusiva Mistral Tour, con partenze garantite minimo 5 persone. 

Leggi anche: Mistral Tour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook