Testi, Best Tours Italia:
'Crediamo nella ripresa'

di Remo Vangelista
15/04/2014
12:35
Leggi anche: Best Tours, sergio testi

"Siamo sulla buona strada e lavoriamo ad alcuni progetti importanti".

Pubblicità

Sergio Testi, amministratore delegato di Best Tours, crede nella ripresa del marchio e lo ribadisce a più riprese durante il talk show svoltosi nei giorni scorsi al Valtur di San Vincenzo. L'occasione della convention del network di Bluvacanze è troppo ghiotta per non lanciare qualche messaggio alla distribuzione.

"Best Tours è in una fase di ripresa. Lavoriamo per tenere alta l'attenzione sul business di linea e per questo già nell'estate 2014 proponiamo alcuni prodotti su Italia, Grecia e Turchia - ha detto Testi -. Il meglio lo stiamo mettendo in campo con la nuova piattaforma tecnologica che non venderà solo pacchetti ma circuiti, solo volo o solo hotel. Stiamo lavorando al fianco della distribuzione e seguiamo i loro suggerimenti. Ogni 15 giorni aggiorniamo la piattaforma".

Sulla ripresa del mercato Testi mostra fiducia e intravede qualche spiraglio: "Non viviamo un momento ricco ma vi sono segnali di controtendenza. Gli Stati Uniti sono la nostra meta di punta e già oggi possiamo dire che l'estate 2014 ci darà buone soddisfazioni. Sto cercando di lavorare alla ripresa del traffico, ma il meglio arriverà nel 2015. Se la distribuzione ci segue faremo un bel percorso".

Twitter @removangelista

Leggi anche: Best Tours, sergio testi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook