Il Diamante rafforza la programmazione Africa

di Oriana Davini
17/04/2014
09:36
Leggi anche: Il Diamante

Focus sulla Tanzania, new entry di prodotto e formule mirate per agganciare target di clientela specifici: Il Diamante mette in campo una programmazione a tutto tondo sull'Africa e, parallelamente, potenzia l'Oceano Indiano come destinazione secca.

Pubblicità

"Abbiamo stretto un accordo importante sull'Africa Equatoriale con Asilia - spiega il d.g. Massimo D'Eredità (nella foto) -, una delle più affermate compagnie sudafricane che dispone di lodge e campi tendati".

Entrano in programmazione anche il nuovo tour 'Grande Migrazione', con itinerari trasversali tra Kenya e Tanzania, e il Rwanda, proposto con partenze garantite per un minimo di due persone.

Confermata sull'Africa Australe la linea D-Light, un inserto a parte inserito nel catalogo dedicato con proposte a prezzi contenuti: "È un prodotto che nel 2013 ci ha permesso di chiudere numerosi gruppi - sottolinea la product manger, Claudia Agostini -. Quest'anno abbiamo introdotto la linea 'Pensato per te', viaggi malaria free dedicati alle famiglie con bambini".

Rivoluzionato, invece, il catalogo dedicato all'Oceano Indiano, che si arricchisce dell'inserto monografico sul Madagascar e introduce Réunion come new entry in formato fly&drive.

Leggi anche: Il Diamante

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook