Il Messico di Mistral in un catalogo che punta sui gruppi

17/04/2014
10:28
Leggi anche: Mistral Tour

Nuovi viaggi di gruppo e self drive. Sono queste le novità principali dell’ultima edizione del catalogo ‘Messico Guatemala’ di Mistral Tour.

Pubblicità

Oltre agli itinerari già esistenti ‘Messico classico’ e ‘Aztechi e Maya’, il t.o. propone il tour ‘Messico Coloniale’, di 10 giorni, che tocca le città a Nord di Città del Messico come San Miguel Allende, Guanajuato, Patzcuaro e Morelia, e quelle classiche dello Yucatan, come Merida, Izamal e Cancun.

Baja California è ora invece proposta sotto forma di tour individuale, con un itinerario che da La Paz porta a Cabo San Lucas.

Nuovi anche i self drive che si svolgono in Chiapas e Yucatan, con opportunità di soggiorno mare, i due tour che toccano gli stati di Queretaro e di Guanajuato e l'itinerario dedicato allo stato di Chihuahua.

La sezione mare è dominata dalla Riviera Maya, con molte soluzioni che spaziano dal classico villaggio turistico, all'hotel di charme all'eco lodge.

"Il Messico è sempre una delle destinazioni più interessanti per i viaggi di nozze e non è un caso se quasi tutti i nostri viaggi terminano a Cancun, per offrire la possibilità di estendere il soggiorno su una delle splendide spiagge della Riviera Maya" commenta Antonio D'Errico, pm sulla destinazione.

Leggi anche: Mistral Tour

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook