I Viaggi del Turchese rilancia sul prodotto Oriente

di Amina D'Addario
18/04/2014
12:49

Dalla Thailandia allo Sri Lanka passando per Dubai, Maldive, Laos e Cambogia.

Pubblicità

Si sposta sul lungo raggio l'attenzione dei Viaggi del Turchese che, per far fronte alla crisi dell'Egitto, rilancia sulle destinazioni del catalogo 'Freestyle East'.
"La Primavera araba ci ha destabilizzato - rivela il commercial manager del t.o., Quirino Falessi (nella foto) -, costringendoci a riformulare la programmazione e a spostare la bilancia verso le mete asiatiche".

Una rimodulazione dell'offerta che si è sviluppata di pari passo agli investimenti fatti sulla piattaforma di prenotazione.
"Parallelamente abbiamo creato una tecnologia che supporterà sempre più questo nuovo prodotto. Le agenzie - spiega il manager - potranno scegliere i pacchetti Oriente e le quotazioni dei voli di linea direttamente online tramite l'interfaccia di Travelport".

Implementazioni al sistema di booking che riguarderanno anche l'offerta medio raggio. "In futuro - aggiunge - le agenzie avranno la possibilità di costruire il pacchetto turistico scegliendo, oltre all'opzione charter, anche quella voli di linea o low cost".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook