Wimbi Tour Operator si concentra su Zanzibar e Tanzania

di Oriana Davini
28/04/2014
10:48
Leggi anche: Zanzibar, tanzania

Focus su Zanzibar e Tanzania per Wimbi: il tour operator potenzia la propria holding aprendo al mercato italiano i servizi della controllata Dikha Tours and Safari Ltd, a cui si aggiungono quelli della nuova società di gestione alberghiera Si Hotels&Resorts.

Pubblicità

"Finalmente possiamo fornire una generale e completa panoramica dei nostri servizi a chiunque desideri implementare le proprie offerte sulla destinazione Zanzibar e safari in Tanzania o voglia iniziare a programmare l'East Africa" spiega Paolo Demuru, già direttore prodotto di Wimbi Tour Operator e ora anche alla guida commerciale delle due società con il compito di sviluppare e potenziare le nuove aree di business.

Le novità di prodotto dell'operatore, presente sul mercato italiano con i brand Zanzibarviaggi, Kenyaviaggi, Madagascarviaggi e Mozambicoviaggi, comprendono anche la costruzione di un nuovo lodge ai piedi del Parco Nazionale del NgoroNgoro, un 4 stelle superior la cui gestione sarà affidata alla Si Hotels&Lodge.

"Proseguono anche i lavori di ristrutturazione del Coral Reef Resort, il 3 stelle di Pwani Machangani, di cui è già partita la commercializzazione tramite alcuni noti t.o. italiani ed esteri – annuncia il manager -. Entro luglio la struttura sarà pronta ad erogare il miglior servizio".

Leggi anche: Zanzibar, tanzania

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook