'Settemari Pride', convention per lo staff dei villaggi

05/05/2014
08:30
Leggi anche: Settemari

Continua la formazione di Settemari, che ha organizzato la convention ‘Settemari Pride’.

Pubblicità

L’evento, riservato allo staff esterno coinvolto nel contatto diretto con il cliente, si terrà domenica 4 maggio presso il Grand Hotel Michelacci di Gabicce Mare, e vedrà la partecipazione di circa 150 persone. Obiettivo dell’iniziativa è rafforzare ulteriormente il legame tra dipendenti e azienda, per dare la sensazione al personale di trovarsi in un luogo familiare.

Durante l’evento, in particolare, verranno affrontati temi differenti per migliorare il livello di preparazione e la capacità di interagire con il cliente dello staff esterno.

“Ogni figura che opera nel turismo è coinvolta direttamente o indirettamente da un legame con le altre e, in molti casi, si relaziona direttamente con il pubblico - commenta Mario Roci, presidente Settemari-. Da sempre, dedichiamo investimenti di rilievo al nostro staff esterno e abbiamo voluto dare vita alla convention ‘Settemari Pride’ per rafforzare il legame di queste figura professionali con l’azienda, facendole sentire parte di una realtà coesa”.

Leggi anche: Settemari

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook