Valtur conferma
Domenico Pellegrino
è il nuovo d.g.

06/05/2014
13:08

Domenico Pellegrino è il nuovo direttore generale di Valtur e ricoprirà la stessa carica in tutto il Gruppo Orovacanze.

Pubblicità

La notizia, anticipata nelle scorse settimane, è stata confermata oggi dal tour operator, che si affida all’ex manager di Msc Crociere per avviare il piano di rilancio dell’azienda. “Sono convinto che la sua grande professionalità, maturata in venticinque anni di esperienza nel settore turistico, e la sua altrettanto grande umanità – commenta il presidente di Orovacanze Franjo Ljuljdjuraj -, saranno fondamentali nel rilancio di un marchio che ha fatto e che continuerà a fare di questi valori il centro della sua filosofia aziendale”.

Dopo la nomina si attende ora di conoscere i dettagli del programma di sviluppo di Valtur, la cui presentazione è prevista per la prossima settimana. Il t.o. affronterà la stagione estiva con un portaolio di 13 strutture, di cui 5 new entry.

Sono orgoglioso di poter partecipare al rilancio di uno dei marchi più prestigiosi del turismo italiano – sottolinea Pellegrino -, tra i più amati in senso assoluto. Ho lavorato in Valtur all’inizio della mia carriera e conosco la straordinaria forza e preparazione delle sue risorse umane. Partendo da ciò, infatti, l’azienda si è posta obiettivi importanti ed un rapido programma di sviluppo”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook