Auratours e Gioco Viaggi, partnership sull'Estremo Oriente

12/05/2014
13:48
Leggi anche: auratours, Gioco Viaggi

Auratours e Gioco Viaggi insieme per promuovere una vacanza integrata in Estremo Oriente

Un itinerario via terra in Giappone, cui si abbina una crociera che, partendo da Tokyo, approderà ad Osaka, Okinawa e Taipei, per sconfinare in Cina e in Vietnam, fino all’attracco conclusivo previsto a Singapore. È questa la proposta integrata di Auratours e Gioco Viaggi per l’Estremo Oriente.

Pubblicità

Un viaggio della durata di 25 giorni, per adesso con un’unica partenza in programma, prevista per il 6 ottobre, particolarmente indicato per il target viaggi di nozze.

Commenta così Felice Calabretta, titolare Auratours: “Il Giappone è una meta in crescita del catalogo Auratours: l’incontro con Gioco Viaggi e la comunione d’intenti nella promozione di questa destinazione ha dato luogo alla partnership e alla creazione di questo raffinato prodotto”.

“Quest’anno Gioco Viaggi porta gli italiani in crociera in Giappone - dichiara Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi.- La partnership con Auratours ci ha dato l’opportunità di ampliare la nostra offerta e di inserire le crociere Princess all’interno di un programma di viaggio ricco e articolato, firmato da un t.o. specializzato sulla destinazione.”

Leggi anche: auratours, Gioco Viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook