Hotelplan potenzia la programmazione India

13/05/2014
15:44
Leggi anche: Hotelplan

È in distribuzione una nuova brochure di Hotelplan dedicata all’India. Si tratta di un catalogo di 60 pagine valido fino ad aprile 2015, che presenta tutti gli itinerari come ‘Exclusive Hotelplan’, ovvero in esclusiva per i clienti dell’operatore.

Pubblicità

Sempre presente il viaggio ‘Il triangolo d’oro’ con le due estensioni ‘Orchha e Varanasi’ e ‘Orchha, Varanasi e Kathmandu’. Sono tre itinerari con partenza a date fisse che prevedono guida parlante esclusivamente italiano con un minimo di 4 partecipanti e guida parlante italiano/inglese con un minimo di 2 partecipanti.

Riconfermato ‘Tutto Rajasthan’, che consente di ammirare gran parte del Paese, il ‘Tour dei parchi’ e ‘India Prestigiosa Parco Rathambare’, due itinerari duranti i quali si andrà anche alla ricerca di tigri e leopardi, e il ‘Tour Kerala’.

“Abbiamo una programmazione molto ampia – afferma Anna Gobetto, product manager Hotelplan – che consente di andare alla scoperta praticamente di tutto il Paese e in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente”.

Leggi anche: Hotelplan

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook