Il Messico di Hotelplan e il Mar Rosso di Turisanda on air su Rmc

20/05/2014
15:22
Leggi anche: Hotelplan Italia, turisanda

Hanno preso il via le campagne promozionali su Radio Monte Carlo destinate rispettivamente al Messico di Hotelplan e al Mar Rosso di Turisanda.

Pubblicità

Il Messico, grazie alla collaborazione con VisitMexico, sarà protagonista fino al 31 maggio di uno spot di 30 secondi che riassume le bellezze del Paese. La destinazione sarà, inoltre, al centro di ‘NoComment’, trasmissione radiofonica in onda dal lunedì al sabato dalle 7 alle 9, durante la quale si parlerà delle strutture di Hotelplan nel Paese, l’Iberostar Tucan e l’Hotel Gran Palladium Riviera Resort & Spa.

Sempre fino al 31 maggio Turisanda sarà on air con ‘Alfonso Signorini Show’, che vedrà un focus particolare sul Mar Rosso: Berenice e il Lahami Bay Beach Resort saranno i protagonisti della trasmissione.

"Si consolida – dichiara Alessandro Biasi, marketing manager Hotelplan Italia – la collaborazione con Radio Monte Carlo, una partnership nata da poco più di un anno e che si è sviluppata nel tempo approdando anche alla presenza del nostro ceo, Luca Battifora, all’interno della trasmissione di Maurizio Di Maggio in uno spazio chiamato VVVpuntoeparto".

Leggi anche: Hotelplan Italia, turisanda

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook