Messico Hotelplan, soluzioni charter e linea

di Adriano Lovera
29/05/2014
12:03
Leggi anche: Hotelplan

Tante conferme e qualche novità, come il tour Veracruz-la Città del Tuono, sito archeologico alternativo ai più battuti itinerari Maya.

Pubblicità

Si tratta del nuovo catalogo annuale 'Messico' di Hotelplan, presentato ufficialmente a Milano. Per l'estate, verso Cancun e altre destinazioni balneari, si vola fino a ottobre con la linea charter di Neos (ogni giovedì da Milano e Bologna) mentre per i viaggi interni le possibilità sono numerose.

“Inoltre per chi sceglie gli Usa in abbinata con il mare, Messico compreso, stiamo vendendo molto bene il collegamento Milano-New York di Emirates, destinato a chi cerca una fascia di prodotto più alta” dice Fabio Introna, Yield & Operation Manager della società.

“In più, abbiamo l'esclusiva per l'Italia su due strutture di alto livello: il Grand Palladium Riviera Resort, che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e servizi dedicati alle famiglie, e l'Iberostar Tucan” ha aggiunto Norma Padrevita, product manager per Caraibi e Messico. Altra esclusiva è il Gran Palladium Palace Resort Spa & Casino in Repubblica Dominicana.

Leggi anche: Hotelplan

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook