Nicolaus, sito rinnovato e potenziamento della teleprenotazione per le agenzie

10/06/2014
09:18
Leggi anche: Nicolaus

Arriva il restyling e il potenziamento per il sito web di Nicolaus.

Pubblicità

Il nuovo corso del  portale vede un rinnovamento sul fronte della grafica, l'inserimento di funzioni aggiuntive e un upgrade del sistema di teleprenotazione b2b/agenzie. “Il potenziamento delle funzionalità del sistema di prenotazione online, che affianca il restyling – spiega il tour operator in una nota -, nasce per venire incontro proprio nel clou della stagione alle esigenze delle agenzie, offrendo loro un’ulteriore semplificazione e un approccio ancora più intuitivo”.

In contemporanea Nicolaus lancerà anche una campagna di incentivazione per le agenzie partner che prevede l'aggiunta di un punto di commissione per ogni prenotazione di soggiorni mare di almeno 7 notti.

“La stagione sta entrando sempre più nel vivo a abbiamo voluto supportare il buon andamento delle vendite con un restyling del nostro sito che è estetico, ma anche tecnico con il potenziamento di alcune aree/funzioni e la creazione di alcune novità - commenta Roberto Pagliara (nella foto), presidente Nicolaus -. La semplificazione del sistema di prenotazione online riservata alle agenzie vuole essere un aiuto in un momento dell’anno dove la capacità di venire incontro alle esigenze del cliente in tempi rapidi può fare veramente la differenza in sede di contrattazione".

Leggi anche: Nicolaus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook